Barra_3.png

UNA STORIA DI ESPERIENZA E SUCCESSI

Nel 1983 un gruppo di giovani imprenditori ebbe l'idea di portare per la prima volta gli integratori alimentari nei supermercati italiani: nasceva Radiumfarma Benessere.

La Grande Distribuzione Organizzata stava vivendo in quegli anni lo sviluppo che era già cominciato negli Stati Uniti e in molti paesi europei. Con uno sguardo all'estero e con il supporto di Radiumfarma Laboratori Farmaco Biologici, il progetto appena nato poteva vantare tecniche di produzione già avanzate per l'epoca, affiancate da un’attenta selezione dei principi attivi. 
 

Tra i pochi protagonisti della fase pionieristica dei prodotti salutistici, la storia di Radiumfarma Benessere è proseguita fino ad oggi con un ricco portafoglio prodotti sempre nuovi e tutti realizzati in Italia. 
 

Le formulazioni e le tecniche si sono evolute negli anni insieme al packaging dei prodotti, la cui storia è un interessante spaccato dell'evoluzione della grafica e del marketing nei rispettivi decenni. 

"La scienza del benessere", tradizionale claim dell'azienda, racconta la professionalità e la competenza che abbiamo acquisito in quasi quarant'anni di storia. 

Oggi Radiumfarma Benessere continua ad operare con più energia di sempre. Ricerca e sviluppo d’avanguardia guidano costantemente le nostre scelte con una gamma prodotti che puntano alla soddisfazione del consumatore attento.  
 

Nuove formulazioni associate alla scelta delle materie prime più efficaci, di qualità e la fabbricazione in laboratori italiani, confermano il crescente successo di un’azienda che guarda al futuro, conquistando la fiducia dei nostri consumatori, costante impegno ed obiettivo per noi di Radiumfarma Benessere.

Renato.jpg

RENATO BRIGLIADORO

CEO Radiumfarma Benessere

Bruno_Cattaneo.jpg

BRUNO CATTANEO

Fondatore Radiumfarma Benessere