FERMENTIVI

È un prodotto LINEAVIT

Riequilibra la tua flora batterica

Integratore alimentare a base di Lactobacillus rhamnosus IMC 501® e Lactobacillus paracasei IMC 502®. I ceppi probiotici utilizzati sono tra i più importanti componenti del microbiota, indispensabili per la buona salute dell’intestino e quindi per il buon funzionamento del sistema immunitario. L’apporto di probiotici inoltre è utile per la “ripresa” dell’intestino dopo cicli di antibiotici.

Benefici

La condizione e la funzione del tratto gastrointestinale sono essenziali per il nostro benessere, ecco perché l’importanza biologica e clinica dei batteri residenti nell’intestino sta diventando sempre più riconosciuta.
La miscela probiotica SYNBIO®, a base di Lactobacillus rhamnosus IMC 501® e Lactobacillus paracasei IMC 502®, è stata clinicamente testata su adulti e bambini per il benessere del tratto intestinale.
Una sua regolare assunzione per 12 settimane contribuisce a regolare il microbiota.

Ingredienti

Per 1 stick-pack (dose giornaliera)

1 miliardo CFU

Ingredienti attivi

SYNBIO® (Lactobacillus rhamnosus IMC 501, Lactobacillus paracasei IMC 502)

VRN%*


/

Azione**


Favorisce l’equilibrio della flora intestinale

* Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011.
** Claim italiano approvato

Confezione: astuccio 14 stick-pack

Dati

Bibliografia

Verdenelli MC, Silvi S, Cecchini C, Orpianesi C, Cresci A, Influence of a combination of two potential probiotic strains, Lactobacillus rhamnosus IMC 501® and Lactobacillus paracasei IMC 502® on bowel habits of healthy adults. Lett Appl Microbiol. 2011
Jun;52(6):596-602.

Il benessere in tasca: dall’esperienza farmaceutica arrivano gli alleati quotidiani per riequilibrare l’organismo e proteggersi dallo stress di tutti i giorni.