Ginseng_HV.png

GINSENG

È un prodotto DIETAPROGRAM

Trova forza e vigore

Integratore alimentare in compresse a base di estratto di ginseng, ottenuto con il puro estratto di ginseng e non con estratto di tintura di ginseng. L’estratto del PANAX GINSENG C.A. MEYER, la specie più preziosa di ginseng, è un tonico adattogeno che aiuta a mantenere efficiente e tonico l’organismo. Utile in caso di stanchezza fisica e mentale.

acquista hv 3.png

​Evidenze scientifiche

Il ginseng (PANAX GINSENG C.A. MEYER) è una pianta originaria dell’Asia Orientale, ricca di sostanze benefiche per l’organismo umano. L’utilizzo del ginseng, diffuso fin dai tempi antichi fra le popolazioni asiatiche, si è ora esteso in molti altri paesi.
Il ginseng date le sue proprietà toniche e il suo potere antiossidante è utile in caso di stanchezza fisica e mentale; inoltre contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati.
Il comodo e pratico confezionamento in blister protegge efficacemente le proprietà delle compresse di Ginseng Dietaprogram fino al momento del consumo. Possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata e costituiscono un ottimo complemento alimentare.

Informazione nutrizionale

Dose giornaliera (per 3 compresse) 

390 mg

 

Ingredienti attivi

Ginseng (Panax ginseng C.A.Mey., radix) estratto secco


 

VNR%*


/
 

* Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011.

Confezione: astuccio 40 compresse

Peso netto: 20,8 g

Dati

Bibliografia

Liu H, Lu X, Hu Y, Fan X. Chemical constituents of Panax ginseng and Panax notoginseng explain why they differ in therapeutic efficacy. Pharmacol Res. 2020 Nov;161:105263.

Il benessere in tasca: dall’esperienza farmaceutica arrivano gli alleati quotidiani per riequilibrare l’organismo e proteggersi dallo stress di tutti i giorni.